Home » Figuccia (Lega): “Sì alle spiagge libere senza tornelli, ma più controlli e sanzioni per chi sporca”

Figuccia (Lega): “Sì alle spiagge libere senza tornelli, ma più controlli e sanzioni per chi sporca”

Figuccia (Lega): “Sì alle spiagge libere senza tornelli, ma più controlli e sanzioni per chi sporca”
vincenzo-figuccia-lega

Le parole di Vincenzo Figuccia, deputato regionale Lega, in merito alla vicenda dei tornelli e delle staccionate nella spiaggia di Mondello

Sul tema delle spiagge libere e senza tornelli, battaglia promossa dal deputato Ismaele La Vardera, è tornato a parlare l’on. e questore della Lega all’Ars Vincenzo Figuccia. L’esponente del partito di Matteo Salvini si è soffermato su possibili rafforzamenti dei controlli per chi sporca e inquina le spiagge.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Figuccia: “Capisco chi preferisce lidi privati attrezzati”

“Capisco tanti cittadini stanchi di dover pagare per andare a mare, ma comprendo anche le preoccupazioni di chi, invece, preferisce i lidi privati attrezzati per potere usufruire di tutti quei servizi che permettono nelle principali località balneari della Sicilia di godersi le vacanza”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale Lega e questore dell’Assemblea regionale siciliana, in merito alla vicenda dei tornelli e delle staccionate nella spiaggia di Mondello. 

“Penso che la verità stia in mezzo – continua Figuccia -. Da un lato é arrivato il momento di attrezzare le spiagge libere di servizi igienici e docce, dall’altro bisognerà sensibilizzare e magari sanzionare chi sporca e non rispetta le zone comuni quando si trova in spiaggia, così da non creare problemi a chi continuerà ad optare per i lidi privati”.