Film, serie tv e documentari presenti su Netflix a febbraio - QdS

Film, serie tv e documentari presenti su Netflix a febbraio

web-dr

Film, serie tv e documentari presenti su Netflix a febbraio

web-dr |
domenica 07 Febbraio 2021 - 18:30

La piattaforma streaming con più abbonati al mondo non fa mai mancare titoli e proposte interessanti, aggiornando costantemente il proprio catalogo. Ecco le proposte di febbraio.

Altro mese e altre novità su Netflix! La piattaforma streaming con più abbonati al mondo non fa mai mancare titoli e proposte interessanti, aggiornando costantemente il proprio catalogo. Febbraio ha portato con sé molte novità in fatto di film, serie tv e documentari. Pronti a sapere cosa vi aspetta e prendere appunti? Cominciamo!!

FILM

La sposa cadavere – 1 febbraio

Film di Tim Burton, diventato oramai un cult per ogni generazione. Racconta la storia di Victor che sta per sposarsi. Proprio quando è pronto a dire il suo “sì, lo voglio”, viene trascinato da una sposa cadavere dall’aldilà che lo vorrebbe tutto per sé. Hanno prestato le loro voci Jhonny Depp, Helena Bonham ed Emily Watson.

Mister Felicità – 1 febbraio

Alla regia Alessandro Siani. Nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris e Cristiana Dell’Anna. La trama? Uno sfaticato sostituisce la sorella in un lavoretto di pulizie. Sarà quando deciderà di spacciarsi per l’assistente di un mental coach che il lavoretto diventerà un’occasione di guadagno.

The Ring 2 – 1 febbraio

Dato che c’è già The Ring, sulla piattaforma non poteva mancare il sequel. Rachel e il figlio si trasferiscono in Oregon nella speranza di ricominciare dopo l’incubo vissuto, ma Samara è sempre in agguato e se ne renderanno conto.

Little big women – 5 febbraio

Alla morte del padre, assente da tempo, una famiglia deve fare i conti con cosa è rimasto della vita vissuta lontano da loro.

L’ultimo paradiso – 5 febbraio

Regia di Rocco Ricciardulli. Il film si basa su una storia vera. Ambientato negli anni ’50 uno spirito libero dai grandi valori e romantico sogna amore, giustizia e una vita migliore, ma la relazione proibitia scoperta spezzerà ogni desiderio.

Malcolm & Marie – 5 febbraio

È uno dei film più attesi da settimane. Ruota attorno ad un regista e alla fidanzata che tornano dalla prima di un film. Parole mai dette e tensioni represse portano i due a confrontarsi sull’amore e sul senso di stare insieme. Regia di Sam Levinson.

A star is born – 14 febbraio

Anche Netflix è romantico. Per San Valentino arriva in catalogo il film che più ci ha emozionato, facendoci credere che i protagonisti avessero una storia pure nella vita reale. In breve: un’aspirante cantante si innamora di un musicista affermato. La sua carriera decolla ma i vizi di lui rovinano il momento e il loro amore.

Notizie dal mondo – 10 febbraio

Un veterano della guerra civile che legge le notizie di città in città affronta un viaggio pericoloso per portare un’orfana in una nuova casa ed attraversa tutto il Texas. Tra gli attori Tom Hanks ed Helena Zengel. Alla regia Paul Greengrass.

Amore al quadrato – 11 febbraio

Una commedia che vi appassionerà. Un giornalista delle star e noto donnaiolo stravolgerà tutte le sue scelte di vita quando si innamora di una modella misteriosa che ha una doppia vita.

Tua per sempre – 12 febbraio

Il terzo capitolo di questa fortunata serie di film arriva poco prima di San Valentino, ma porterà amore e allegria. Lara e Peter di nuovo insieme. Tutto ruota attorno all’ultimo anno di liceo. Lara Jean è tornata dalla Corea, ma intanto riflette sui progetti per il college e cerca di capire se con o senza Peter.

Pazzo per lei – 26 febbraio

Galeotta una serata insieme se Adri, il protagonista, capisce di poter trascorrere altro tempo insieme a Carla solo se diventa un paziente del centro di salute mentale dove lei risiede.

SERIE TV

L’estate in cui imparammo a volare – Stagione 1 -3 febbraio

Il racconto di un’amicizia tra flashback e vita presente di due donne che sognavano di diventare giornaliste, ma solo una c’è riuscita mentre l’altra ha fatto altro, ma che sono amiche come il primo giorno in cui si sono conosciute. Favolose le attrici Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Città invisibile stagione 1 – 5 febbraio

Dopo una tragedia familiare un uomo scopre che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.

Capitani – stagione 1 – 11 febbraio

Luc Capitani, burbero ispettore di polizia, indaga sulla morte sospetta di una quindicenne in un villaggio del Lussemburgo pieno di segreti.

The Crew – stagione 1 – 15 febbraio

La vita di un caposquadra e del suo team Nascar viene stravolta quando la nuova proprietaria riorganizza l’officina. Creato da Jeff Lowell.

Dietro i suoi occhi – Miniserie – 17 febbraio

Una madre single si trova in una perversa realtà di giochi psicologici dopo esser diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie.

Ginny & Georgia- Stagione 1 – 24 febbraio

Un trasferimento a nord per Georgia, mamma dallo spirito libero, con i figli Ginny e Austin. La famiglia scopre, però che il nuovo inizio non è semplice.

Documentari, show e reality

Sulla scena del delitto- Il caso del Cecil Hotel – 10 febbraio

La reputazione del Cecil Hotel peggiora con la scomparsa di Elisa Lam. Una discesa negli antri più oscuri dell’ideatore di “Il caso Bundy”.

Pelè – Il re del calcio – 23 febbraio

Con la regia di David Tryhorn e Ben Nicholas; in questo documentario si cattura lo straordinario percorso di Pelè da talento rivoluzionario ad eroe nazionale in Brasile.

Abbiamo chiesto al regista Luca Arcidiacono di darci i suoi consigli di visione su Netflix. Di origini siciliane, Luca Arcidiacono vive tra la Sicilia e Roma dal 2011. Ha conseguito la laurea triennale in Cinema presso l’Università di Roma Tre nel 2014. Dal 2014 lavora come Casting e Aiuto/Assistente alla Regia per società quali Cattleya, Pupkin, Ascent Film, Groenlandia, Lux Vide e nel 2016 ha lavorato come co-sceneggiatore e conseguentemente come Aiuto Regista per il film “Malarazza”, in uscita al cinema il 9 Novembre 2017. Dal 2016 ha deciso di fondare la “Jaws Production”, una piccola società romana che si occupa della produzione di cortometraggi, spot e videoclip. I suoi ultimi cortometraggi “La Stanza Rossa” (2017) e “Aggrappati a me” (2018) sono stati distribuiti nei festival rispettivamente da Premiere Film e Associak Distribuzione riscuotendo un ottimo successo di premi e nomination in Italia e all’estero. Attualmente sta preparando il suo primo lungometraggio di finzione, da lui scritto e diretto.

Luca Arcidiacono ha consigliato: “La sposa cadavere” di Tim Burton, “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, “Rocketman” di Fletcher e “The Haunting of Bly Manor”,tutti presenti sulla piattaforma Netflix. Sandy Sciuto

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684