Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.
Guanti in lattice, nessuna impronta digitale
Del caso si stanno occupando la polizia e la Scientifica. Secondo quest’ultima, al momento non ci sarebbero elementi utili a identificare gli autori del furto. Secondo le prime ipotesi, i banditi potrebbero avere usato dei guanti in lattice per evitare di lasciare impronte digitali.
Fiorello fuori città al momento del furto
A scoprire il furto è stata la domestica di Fiorello, che era in possesso delle chiavi dell’abitazione, con il comico siciliano fuori città al momento del “colpo”. Entrando nella villa, la donna si è trovata davanti a una scena di disordine e devastazione. Dopo aver chiamato la polizia, ha avvisato i proprietari. Le autorità non escludono che i colpevoli possano essere dei ladri già noti alle forze dell’ordine, specializzati in furti di questa natura a Roma Nord. Si ipotizza inoltre che il bottino possa essere stato affidato a ricettatori che lo metteranno in vendita sul mercato nero; la polizia sta quindi monitorando i circuiti illegali per tentare di recuperare i preziosi rubati e risalire ai colpevoli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

