Dopo la tragedia in un’abitazione del Trentino, a Sover, episodio simile anche nel fiorentino, a Barberino Mugello. Qui infatti, a causa di una esplosione seguita da un vasto incendio all’interno della sua abitazione della provincia di Firenze, all’età di 71 anni è morto Pierantonio Cianti, un uomo molto conosciuto in zona. Sul posto presenti i carabinieri della stazione locale di Barberino per tutti gli accertamenti. Non ci sarebbero altri feriti dall’incendio delle scorse ore.
Appartamento travolto dall’incendio, morta intossicata una 64enne
Tragico incidente domestico a Sover, Trentino. A causa di un violento e improvviso incendio nella propria abitazione, è morta travolta dal fumo la 64enne Tiziana Marchetti.
La donna, sarebbe stata trovata dai VdF sul pavimento della cucina ormai priva di vita e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile nonostante il tempestivo intervento da parte dei soccorsi. Sul posto i carabinieri di Cavalese per ricostruire la dinamica dell’imprevisto ma, secondo quanto emerso, la donna sarebbe morta intossicata. L’incendio, secondo gli investigatori, potrebbe essere invece stato causato da una sigaretta accesa poi finita in terra per poi scatenare le fiamme.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

