PALERMO – Dopo avere svolto per quindici anni, con dedizione e professionalità, le funzioni di Garante del Contribuente per la Sicilia, Salvatore Forastieri lascia l’incarico perché vincitore del concorso per Giudice Tributario, con assegnazione alla Commissione Tributaria della nostra Regione.
Al suo posto, il Presidente della Commissione Tributaria Regionale ha nominato Gioacchino Puglisi, originario di Milazzo, in passato Vice Presidente di Sezione della Commissione Tributaria Provinciale di Messina. Lunedì scorso il passaggio delle consegne.
Al nuovo Garante del Contribuente della Sicilia, Gioacchino Puglisi, gli auguri di Buon lavoro da parte del Quotidiano di Sicilia.
A Forastieri, giornalista pubblicista e collaboratore del Qds, ma anche titolare di prestigiosi incarichi nell’Amministrazione finanziaria e promotore di iniziative proficue come il cosiddetto “Tavolo della Compliance”, va la gratitudine dei contribuenti siciliani e gli auguri del nostro Quotidiano per lo svolgimento del suo nuovo incarico.

