Home » Cronaca » Tragedia a Floridia, ciclista travolto da un’auto: morto 37enne polacco

Tragedia a Floridia, ciclista travolto da un’auto: morto 37enne polacco

Tragedia a Floridia, ciclista travolto da un’auto: morto 37enne polacco

L’uomo sarebbe morto subito lo scontro con l’auto e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso

Drammatico e fatale incidente a Floridia, in provincia di Siracusa, con un 37enne polacco residente nel centro abitato nel Siracusano. L’uomo è stato travolto da un’auto in contrada Spinagallo, con la dinamica del sinistro che è al vaglio della Polizia municipale. Disposta l’autopsia sul corpo del ciclista, che – secondo le prime ricostruzioni – era barcollante alla guida. I soccorsi, giunti nell’immediato, hanno potuto fare poco se non constatare la morte della vittima, che è spirato sull’asfalto della contrada aretusea.

L’incidente a Floridia: morto ciclista 37enne

La vittima del sinistro mortale è un 37enne di origini polacche che stava facendo una passeggiata con la sua bici, ma il mezzo a due ruote si è scontrato con una vettura. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia municipale, l’uomo sarebbe stato tamponato da dietro in maniera violenta.

Inutile l’intervento dei soccorsi

L’impatto è avvenuto subito dopo una curva e lo scontro non ha lasciato scampo al 37enne. I soccorsi sono stati inutili nonostante la tempestività dell’ambulanza, giunta sul luogo dell’incidente nell’immediato. L’uomo sarebbe morto subito lo scontro con l’auto e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI