Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, stava effettuando un intervento di installazione quando ha preso la scossa
Un’altra tragedia del lavoro in Sicilia. Un operaio di 26 anni, Samuel Scacciaferro, è morto folgorato mentre stava lavorando in un impianto fotovoltaico in contrada Genovese, tra Menfi e Santa Margherita di Belìce, nell’Agrigentino.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Samuel Scacciaferro è la vittima del drammatico incidente nell’Agrigentino
Samuel Scacciaferro era originario di Caccamo, nel Palermitano. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, stava effettuando un intervento di installazione quando ha preso la scossa. Immediati i soccorsi per cercare di rianimare il ragazzo, dipendente di una ditta specializzata, ma nonostante diversi tentativi da parte del personale medico del 118 per lui non c’è stato nulla da fare.
Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per il giovane operaio non c’è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. Al via le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica di quanto accaduto e ricostruire la dinamica esatta del drammatico incidente.
Dramma alle giostre, scarica elettrica uccide una bambina di 2 anni: malore per la mamma
Doveva essere una domenica sera di festa e gioia tra musica e bimbi in festa, ma tutto si è trasformato in una tragedia a Murcia, nel sud-est della Spagna. Un’improvvisa scarica elettrica ha colpito un gruppo di bambini che stavano saltando su un tappeto elastico installato per la festa del Santo patrono di Alquerìas. Morta sul colpo una piccola di 2 anni. Feriti gli altri tre bambini di 8, 11 e 12 anni, fortunatamente nessuno di loro è in gravi condizioni.