Sono stati momenti di grande tensione questa notte sulla SS 121 con un incredibile inseguimento terminato a Paternò, nel Catanese, e che ha tenuto impegnate le forze dell’ordine intorno alle 4.30 di oggi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’inseguimento terminato a Paternò: cosa è successo
Secondo le prime ricostruzioni, come riporta 95047, una BMW con a bordo 5 persone di nazionalità rumena, non si sarebbe fermato all’alt degli agenti lungo la Strada Statale 121 che collega Catania e Paternò. Da qui ne sarebbe derivato un rocambolesco inseguimento ad altissima velocità che è terminato proprio nel centro abitato paternese.
Infatti, la vettura avrebbe imboccato l’uscita per Paternò e percorso a folle velocità via Vittorio Emanuele, ignorando i limiti di velocità in una delle principali arterie della città. La fuga si è conclusa nei pressi dell’albergo Sicilia, con l’auto che ha terminato la sua corsa nell’aiuola di una rotatoria, schiantandosi nel muro laterale vicino alla stazione di servizio.
Il sinistro
L’auto quindi è impattata violentemente contro il muro, riportando gravi danni e vari pezzi di carrozzeria sono stati proiettati a diversi metri lungo la strada e le aree circostanzi. La violenza dello scontro ha interrotto la fuga dopo il lungo inseguimento.

