Home » Sicilia » Follia a Biancavilla: auto si cappotta ed il conducente scappa, ipotesi furto

Follia a Biancavilla: auto si cappotta ed il conducente scappa, ipotesi furto

Follia a Biancavilla: auto si cappotta ed il conducente scappa, ipotesi furto
Rocambolesco incidente a Biancavilla

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, chi era alla guida avrebbe poi abbandonato il veicolo dopo l’incidente, dileguandosi rapidamente

Un brutto quanto rocambolesco incidente si è verificato nella notte tra Biancavilla e Santa Maria di Licodia. Secondo quanto appreso, una Fiat Punto si è capovolta nella tarda serata di ieri nel tratto di strada compreso tra via Arti e Mestieri e via Alcide De Gasperi.

Il conducente è fuggito dopo l’incidente

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, chi era alla guida avrebbe immediatamente abbandonato il veicolo dopo l’incidente, dileguandosi rapidamente dalla scena.

Ipotesi furto

A breve distanza di tempo, sarebbe poi giunto sul luogo dell’accaduto il legittimo proprietario dell’auto, il quale avrebbe dichiarato che il mezzo gli era stato sottratto poco prima del sinistro. Le operazioni di messa in sicurezza del veicolo sono state affidate ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Adrano intervenuti sul posto. Saranno adesso i Carabinieri di Nicolosi a dover ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto: non si esclude l’ipotesi del furto finito male.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI