Momenti di paura in pieno centro a Palermo. Stando a quanto appreso, un autista della linea Amat 380 è rimasto ferito dopo che un sasso ha sfondato il finestrino del suo mezzo.
Sasso contro autobus Amat a Palermo, la ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, l’autista sarebbe stato colpito da diverse pietre scagliate da un gruppo di ragazzini in via Ernesto Basile. Il conducente è stato costretto a fermare il bus: il vetro in frantumi lo ha ferito al volto.
Prognosi di 8 giorni: via alle indagini
Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico, i medici lo hanno medicato: allo sfortunato autista sono stati applicati alcuni punti di sutura con una prognosi di otto giorni. Nel frattempo, la Polizia ha avviato le indagini per risalire ai protagonisti dell’atto di violenza.
Non è il primo episodio
Non si tratta del primo episodio di questo tipo negli ultimi giorni a Palermo. Già a inizio mese, infatti, semrpe un mezzo Amat era stato colpito da un fitto lancio di pietre, scagliate – almeno secondo le prime informazioni – da un gruppo di ragazzi, mentre attraversava via Placido Rizzotto. I sassi, in quella circostanza, avrebbero rotto un finestrino dell’autobus senza causare però feriti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

