Un uomo, armato di pugnale, ha aggredito il sindaco Gianfilippo Bancheri: il primo cittadino si è difeso ma è rimasto ferito
Paura all’interno del Comune di Delia, in provincia di Caltanissetta. Un uomo, armato di coltello, ha aggredito il sindaco Gianfilippo Bancheri. Durante l’aggressione ne è uscita fuori una breve colluttazione tra lo stesso primo cittadino e il suo aggressore nella quale il sindaco, che sarebbe riuscito a fermarlo, sarebbe rimasto leggermente ferito. La notizia, diffusasi rapidamente, ha suscitato un’ondata di indignazione, con il sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro che ha voluto mostrare la sua vicinanza a Bancheri.
Il sostegno del sindaco di Caltanissetta Tesauro
“Apprendo della vile aggressione subita dal collega sindaco di Delia Gian Filippo Bancheri . le parole di Tesauro – A lui tutta la vicinanza e solidarietà dell’ Amministrazione che rappresento e della Giunta di Governo cittadino per quanto subito. Auguriamo al sindaco Bancheri una pronta guarigione con la speranza che questi gesti restino sempre lontani da qualsiasi forma degenerativa di protesta ma soltanto da attribuire a deprecabili azioni individuali da condannare in ogni caso”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI