Home » Follia nella notte a Gela: 35enne accoltellato per gelosia, è gravissimo

Follia nella notte a Gela: 35enne accoltellato per gelosia, è gravissimo

Follia nella notte a Gela: 35enne accoltellato per gelosia, è gravissimo
Tragedia a Palermo

Una lite al lungomare di Gela è degenerata in un accoltellamento: vittima un 35enne, ricoverato in condizioni critiche in rianimazione

Gravissimo episodio di violenza nella notte a Gela, in provincia di Caltanissetta. Un uomo di 35 anni, stando a quanto appreso, sarebbe stato accoltellato a seguito di una lite furibonda scoppiata al lungomare. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima dell’aggressione sarebbe rimasto coinvolto per questioni inerenti alla gelosia.

La ricostruzione

L’episodio ha avuto luogo a Gela nella tarda serata di ieri. La discussione, iniziata in un locale pubblico, è rapidamente degenerata in violenza. Secondo quanto accertato, la discussione sarebbe prima iniziata fra due donne per poi coinvolgere prima uno dei due contendenti finali e poi l’altro.

Operato d’urgenza: è in rianimazione

La vittima, dopo il primo soccorso all’ospedale Vittorio Emanuele, è stato trasferito in elisoccorso a Catania dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e si trova ricoverato in rianimazione. Sono state avviate indagini per ricostruire l’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI