Aggredito a Palermo un autista dell’Amat nella linea 109, azienda che gestisce il trasporto urbano nel capoluogo siciliano. Due giovani ieri hanno picchiato l’autista che pretendevano di scendere dal mezzo in piazza Giulio Cesare. Intervenuta anche la Polizia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, autista picchiato da due giovani
Un autista dell’Amat è stato aggredito da due persone, colpevole di non aver fatto scendere dal autobus i due in piazza Giulio Cesare. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Civico e gli sono state riscontrate diverse contusioni, lividi e sono state acquisite le immagini di videosorveglianza a bordo che hanno ripreso l’aggressione.
Paura, violenza e sangue sull’Amts: passeggero accoltellato, scatta l’arresto
Paura a bordo di un autobus Amts a Catania, dove un passeggero è stato accoltellato per aver chiesto a un 28enne – un cittadino colombiano – di abbassare la voce. Per questo gesto di violenza, la Polizia di Stato ha arrestato il 28enne per lesioni personali aggravate, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica 15 giugno, quando i poliziotti della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in via Salomone Marino a seguito della segnalazione effettuata sulla linea di emergenza dal conducente di un autobus del trasporto urbano, il quale ha riferito che un uomo a bordo del mezzo aveva accoltellato un altro passeggero.

