Home » Follia a Palermo: nipote massacra di botte lo zio per avere i soldi

Follia a Palermo: nipote massacra di botte lo zio per avere i soldi

Follia a Palermo: nipote massacra di botte lo zio per avere i soldi
carabinieri adnkronos

All’origine del gesto ci sarebbero dissidi di natura economica, probabilmente maturati all’interno della famiglia

Gravissimo episodio di violenza ieri in via Mariano Stabile, di fronte alla filiale della banca Intesa Sanpaolo a Palermo. Un uomo di circa sessant’anni è stato brutalmente attaccato a calci e pugni, rimanendo a terra con il volto coperto di sangue. L’episodio si è verificato poco dopo le 10:30 del mattino, scuotendo i presenti.

Le dinamiche dell’aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, fornite da alcuni testimoni oculari, la vittima e il suo aggressore sarebbero usciti insieme dall’istituto di credito. Una volta all’esterno, la discussione sarebbe degenerata in violenza fisica. L’aggressore, identificato come il nipote trentenne della vittima, è stato fermato poco distante dal luogo del pestaggio.

Il nipote voleva i soldi

All’origine del gesto ci sarebbero dissidi di natura economica, probabilmente maturati all’interno della famiglia. Sul posto è accorsa anche la madre del giovane, in evidente stato di shock, che ha tentato di calmare il figlio. Le forze dell’ordine, giunte tempestivamente, stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

L’intervento dei soccorsi

I primi a prestare aiuto all’uomo ferito sono stati alcuni passanti, che lo hanno soccorso in attesa dell’arrivo di un’ambulanza. I sanitari hanno poi provveduto a trasportare il sessantenne in ospedale per le cure del caso. Anche per il giovane aggressore è stato necessario l’intervento di un’ambulanza.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI