Si completa l’elettrificazione dei people mover dell’ovale blu
ROMA – Ford amplia l’offerta del Tourneo Connect introducendo la motorizzazione plug-in hybrid. Il multi-activity vehicle dell’ovale blu, disponibile anche con 7 posti, si arricchisce così di una soluzione che lo rende ancora più flessibile e versatile, garantendo un’esperienza di guida efficiente ed elettrificata.
Il Tourneo connect plug-in hybrid ha una percorrenza stimata fino a 110km in modalità completamente elettrica, assicurando maggiore libertà di spostamento anche nelle zone a traffico limitato. L’introduzione della nuova motorizzazione completa l’elettrificazione della gamma della nuova generazione dei people mover dell’ovale blu in Europa, che include il compatto E-Tourneo Courier a cinque posti, l’E-Tourneo Custom a otto posti e il Tourneo Custom Plug-In Hybrid a nove posti. “Tourneo Connect è da sempre – ha dichiarato Rich Hughes, Tourneo brand manager Ford Europe – sinonimo di spazio e flessibilità e l’arrivo della versione Plug-In Hybrid segna un deciso passo in avanti”,
“L’ampia autonomia in modalità elettrica rende il Tourneo connect plug-in hybrid – aggiunge – ideale per accompagnare i bambini a scuola, per partire all’avventura o per gli spostamenti lavorativi, e si adatta perfettamente a uno stile di vita intenso e dinamico”. Il Tourneo Connect plug-in hybrid sarà ordinabile a partire dall’estate, con le prime consegne previste per l’ultimo trimestre di quest’anno.