L’autodromo di Monza, dove il prossimo 7 settembre si correrà l’attesissimo Gran Premio di Formula 1, assume. SIAS SpA – Autodromo Nazionale Monza ha avviato una selezione per la ricerca di un operaio specializzato per la manutenzione di impianti Elettrici, Elettrotecnici ed Elettromeccanici. L’inquadramento, all’esito della procedura di selezione tramite prove, sarà a tempo indeterminato. E’ possibile presentare la propria domanda per la candidatura fino ad oggi, 26 gennaio.
Le mansioni
Il profilo si occuperà di attività tra cui “manutenzione elettrica ed automazione industriale, impianti speciali (TV, dati, allarmi etc), manutenzione elettrica ed automazione civile, manutenzione preventiva e a guasto, operazioni di carattere tecnico e lavori tecnico-manuali nel campo della conduzione di impianti elettrici, impianti antintrusione, rivelazione incendi, videosorveglianza, controllo accessi e di supervisione, assistenza a organismo abilitato incaricato dell’effettuazione di verifiche elettriche ed elettroniche, assistenza alla direzione dei contratti di lavori, servizi e forniture in ambito impiantistico, supporto operativo a clienti e/o promotori per realizzazione allestimenti temporanei e per installazione di colonnine elettriche mobili, gestione e miglioramento continuo degli impianti elettromeccanici, elettrici e speciali, monitoraggio degli aspetti riguardanti la Salute e Sicurezza sul Lavoro e gestione di impianti di condizionamento attraverso l’utilizzo di sistemi di gestione e controllo”.
Il contratto
Il contratto di riferimento sarà quello del comparto Commercio e terziario distribuzione e servizi con livello di inquadramento: operaio 3^ livello con contratto full time a tempo indeterminato. E’ previsto un impegno dal lunedì al venerdì; presenza nei week end in occasione di manifestazioni sportive ed eventi ed alla loro preparazione, anche con turni di reperibilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

