Home » Politica » Forza Italia, Manlio Messina presente al convegno di Occhiuto: “Qui perché ho a cuore la libertà”

Forza Italia, Manlio Messina presente al convegno di Occhiuto: “Qui perché ho a cuore la libertà”

Forza Italia, Manlio Messina presente al convegno di Occhiuto: “Qui perché ho a cuore la libertà”

Messina, che non fa parte più del gruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, così spiega le ragioni della sua presenza a una iniziativa di Forza Italia

Al convengo “In libertà” promosso dall’ex deputato di Forza Italia e giornalista Andrea Ruggieri con protagonista principale il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, in corso a palazzo Grazioli, sono presenti anche Naike Gruppioni, deputata di Fratelli d’Italia e un ex del partito di via della Scrofa, ora al Misto, il parlamentare siciliano Manlio Messina.

Messina: “Sono qui per Andrea Ruggieri, non entro nella politica interna di Forza Italia”

“Sono qui per ascoltare degli amici come Andrea Ruggieri, ma soprattutto perché mi sta molto a cuore il tema della libertà al centro di questo convegno. Oggi nasce la corrente di Occhiuto? Non entro nel merito della politica e degli equilibri di Forza Italia. Oggi si parla di libertà e a me piace molto questo tema…”. C’è anche il parlamentare del gruppo misto Manlio Messina al convegno ‘In libertà’ con ospite principale il governatore Roberto Occhiuto. Messina, che non fa parte più del gruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, così spiega le ragioni della sua presenza a una iniziativa dì Fi.

Occhiuto: “Qui non c’è nessuna corrente, vogliamo dare una scossa liberale”

“Nessuno aveva intenzione di svolgere questo evento per costituire una corrente. Le correnti sono polverose e appartengono al passato. Vanno bene al Pd, uno dei partiti più masochisti…semmai noi vogliamo dare una scossa liberale perché il centrodestra ne ha bisogno e può diventare più ambizioso”. Lo ha detto il governatore calabrese Roberto Occhiuto parlando a ‘In libertà’ a Palazzo Grazioli.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI