Rosa Cortese, 77 anni e il marito di 84 anni, entrambi pensionati, si trovavano sulla loro Fiat Panda e stavano percorrendo la statale 113: l’impatto con una Fiat Panda con a bordo tre giovani si è rivelato violentissimo, al punto da provocare il ribaltamento di quest’ultima. L’incidente“Settentrionale Sicula”, al km 106,900, in località Capo d’Orlando (ME), non ha lasciato scampo alla donna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto emerso, il violento impatto a Capo D’Orlando – verificatosi lungo la Statale 113 – sarebbe avvenuto tra un’auto e una minicar. A bordo della mini viaggiavano tre ragazzi, mentre la vittima – la conducente dell’automobile – è una donna che era a bordo della sua Fiat Panda in compagnia del marito, rimasto ferito. Coinvolto anche un altro veicolo nell’incidente.
Capo D’Orlando, grave incidente sulla SS113. Sul posto le autorità
A causa dello scontro tra i due mezzi, al momento la strada citata è chiusa con il traffico deviato sulla viabilità locale per entrambi le direzioni. Sul posto, oltre che elisoccorso, tre ambulanze, vigili del fuoco e squadre dell’Anas, presenti anche le Forze dell’ordine per eseguire tutti i rilievi del caso e riaprire la carreggiata alla circolazione al più presto.




