Incidente lunedì sera in via Roccazzo a Palermo. Una ragazza avrebbe perso il controllo del suo scooter per colpa di una buca cadendo rovinosamente per terra, all’altezza del supermercato Todis e lo Zootecnico. La vittima avrebbe fatto un volo per diversi metri prima di impattare con l’asfalto: trasportata dal 118 in ospedale, la ragazza”. Al momento non si conoscono le sue condizioni.
Torna il problema sicurezza della via Roccazzo: con oltre 200 metri di asfalto piene di buche e voragini, il tutto accompagnato dalla scarsa illuminazione che aumenta i rischi per automobilisti, motociclisti e pedoni.
Ragazza caduta in via Roccazzo con lo scooter, “Bisogna intervenire per questa strada”
“Noi come associazione Insieme per Boccadifalco, afferma il presidente dell’associazione insieme Boccadifalco, Luca Baglione – faremo di tutto per portare all’attenzione questo problema prima che ci scappi il morto. Siamo pronti a sporgere denuncia e fare sit-in. Domenica sempre in via Roccazzo, un altro incidente a cause delle buche ha provocato gravi danni a un’auto. Questa è una via ad alta intensità di traffico perché collega ovest ed est di Palermo”.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it






