Home » Frana nella Strada provinciale tra Piana e San Giuseppe Jato

Frana nella Strada provinciale tra Piana e San Giuseppe Jato

Frana nella Strada provinciale tra Piana e San Giuseppe Jato
Un intervento dei vigili del fuoco in provincia di Oristano per un albero caduto a causa del maltempo, 1 settembre 2019. Il maltempo continua a imperversare sulla Sardegna. Dopo i violenti temporali che ieri hanno provocato numerosi allagamenti nel Cagliaritano e nel Sulcis, anche per la giornata di oggi la pioggia potrebbe creare disagi. La Protezione civile regionale, infatti, ha diramato un bollettino di allerta gialla per rischio idrogeologico. A partire dal pomeriggio e fino alla mezzanotte di oggi sono previsti temporali in Gallura, Logudoro, Montevecchio-Pischinappiu, Tirso, Flumendosa-Flumineddu, Iglesiente e Campidano. TWITTER VIGILI DEL FUOCO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO – NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Lo smottamento ha causato l’ostruzione di metà della carreggiata. Ulteriori problemi anche sulla Strada provinciale 5

Ancora danni causati dal maltempo delle ultime ore. Nel territorio di Piana degli Albanesi, infatti, come segnalato dal sindaco Rosario Petta, si è verificata una frana sulla strada provinciale 34 Piana-San Giuseppe Jato, prima di Portella della Ginestra.

Lo smottamento ha causato l’ostruzione di metà della carreggiata. Ulteriori problemi anche sulla Strada provinciale 5, strada che interconnette Piana degli Albanesi ad Altofonte. Resta, inoltre, molto grave la condizione della provinciale 26 tra Cefalà Diana e Godrano dove oltre al cedimento dei giorni scorsi si è aperta anche una nuova voragine.