Home » Province » Messina » Frana sulla Statale 113, chiuso il tratto all’altezza di Messina

Frana sulla Statale 113, chiuso il tratto all’altezza di Messina

Frana sulla Statale 113, chiuso il tratto all’altezza di Messina
Anas, immagine di repertorio

Sul posto, sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile

Una frana interessa la strada statale 113 Dir Settentrionale Sicula e il tratto è stato chiuso momentaneamente al traffico. L’evento franoso si è verificato al km 19,700 all’altezza di Messina. Istituito percorso alternativo su SS113 o Autostrada. Lo rende noto Anas.

Sul posto squadre Anas e forze dell’ordine

Sul posto, sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Pochi giorni fa altre frane e disagi nel Messinese

Pochi giorni fa, sempre nel Messinese, altre frane avevano interessato altre strade con conseguenti disagi nella circolazione. A causa degli eventi meteorologici avversi registrati nelle scorse giornate, una frana al km 35,860 ha imposto la chiusura della strada statale 116 Randazzo-Capo d’Orlando, ad Ucria, in provincia di Messina. Il materiale franoso è stato in parte trattenuto dalla rete paramassi, mentre una parte è finita sulla carreggiata occupando una corsia. Il personale Anas, anche in quell’occasiona, è intervenuta istituendo un temporaneo senso unico alternato regolato da movieri.

Sempre sulla SS113 Settentrionale Sicula è chiusa la carreggiata al km 92,280 a Piraino, in provincia di Messina, in direzione di Trapani, a causa della rottura di una rete paramassi che ha provocato una frana. Deviazioni in su strada provinciale o A20.

Sul posto le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it