Home » Muore alla vigilia dei suoi 18 anni in un incidente stradale

Muore alla vigilia dei suoi 18 anni in un incidente stradale

Muore alla vigilia dei suoi 18 anni in un incidente stradale
ambulanza

La ragazza viaggiava assieme a un giovane di 21 anni su un’auto uscita fuori strada a Poggio dei Pin, in località “Perda su gattu”

Una diciottenne è morta nella notte dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri attorno alle 19 a Capoterra (Cagliari).

La ragazza viaggiava assieme a un giovane di 21 anni su un’auto uscita fuori strada a Poggio dei Pin, in località “Perda su gattu”. La vittima è Francesca Alessia Pisano: avrebbe compiuto fra pochi giorni diciotto anni

Trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso, la 18enne è stata trasferita in sala operatoria ed è morta attorno a mezzanotte e mezzo. Il giovane che era con lei è ricoverato al Policlinico di Monserrato e non è in pericolo di vita. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri delle stazioni di Capoterra, Pula e Assemini.

Ieri mortale a Riposto

Incidente mortale a Riposto, nel Catanese. La vittima è un 29enne di nazionalità tunisina. Il giovane a bordo di uno scooter, all’incrocio tra via Roma e Corso Italia, si è scontrato con un furgone in transito. Inutili i soccorsi.

Donna morta a Milano: era scesa dall’auto per soccorsi

E’ deceduta nel pomeriggio all’ospedale Niguarda di Milano la donna di 41 anni investita
dopo esser scesa dalla sua auto per prestare aiuto a un’altra donna rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Tangenziale est del capoluogo lombardo.