Un altro momento di commozione ed emozione per la giovane cantautrice a Sanremo.
Ringrazia i fan, le persone che le sono state accanto in un periodo molto difficile e la mamma, per la prima volta all’Ariston per supportarla: Francesca Michielin apre con profonda commozione la serata finale di Sanremo 2025.
La cantante 29enne è in gara con il brano “Fango in paradiso“, il frutto di una storia d’amore finita male che l’ha colpita molto.
Francesca Michielin commossa alla finale di Sanremo 2025
Conclude visibilmente commossa la sua ultima esibizione Francesca Michielin. Look sobrio, sguardo intenso, canzone eseguita con la solita precisione e con emozione. Dopo la performance, con le lacrime agli occhi, si dirige verso il presentatore Carlo Conti, che le fa un elegante baciamano.
“Volevo dire grazie a chi mi è stato vicino in questo periodo, a tutti voi e a mia mamma, che per la prima volta è qui all’Ariston. Grazie mamma“: poche parole, ma cariche di sentimento per la giovane cantautrice.
Il precedente
Non è la prima volta, in questo Sanremo, che Francesca Michielin si mostra commossa sul palco. Dopo l’esibizione della seconda serata, infatti, è scoppiata a piangere – commossa – subito dopo la performance di “Fango in Paradiso”. Un pianto liberatorio in un momento difficile, niente che abbia a che vedere con le logiche del Fantasanremo o che altro. Sembra esserci stato anche un altro incidente per la cantante quella sera: “Mi è cascato il reggiseno in diretta”, ha rivelato dopo la serata. Un incidente che si somma a quello che l’ha costretta a presentarsi con le stampelle durante questa speciale edizione del Festival.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI