Cronaca

Francesco Emanuele scomparso a Lentini, l’appello della moglie: “Aiutatemi a trovarlo”

Sono ore di preoccupazione per Francesco Emanuele, insegnante di chitarra e noto chitarrista scomparso improvvisamente oggi a Lentini, in provincia di Siracusa. A quanto pare, l’uomo sarebbe stato notato per l’ultima volta stamattina attorno alle 8,30 prima di diventare irreperibile.

Francesco Emanuele si sarebbe allontanato da casa a piedi senza avere addosso il cellulare. Inoltre, l’uomo sarebbe cardiopatico.

Francesco Emanuele scomparso, l’appello social

A lanciare l’allarme è stata la moglie su Facebook, attraverso un post che è stato condiviso diverse volte da altri utenti. L’uomo è anche padre di due bambini.

Nel pomeriggio di oggi, sempre sui social, è stato diffuso una immagine registrata da una telecamera di sorveglianza puntata su una strada dove viene immortalato in mattinata Francesco Emanuele poco prima della sua scomparsa.

Com’è possibile vedere dal frame, l’uomo indossava una polo di colore nero a manica corta, dei jeans blu e delle scarpe da tennis bianche. Si stanno moltiplicando in queste ore gli appelli social per riuscire a facilitare le ricerche dell’uomo.

Aggiornamento: l’uomo è stato ritrovato, così come annunciato in tarda serata dalla moglie: leggi qui l’ultimo aggiornamento.

Fonte foto: Facebook