Home » Francesco Vattiato premiato miglior pilota 2024 della Scuderia Giarre Corse. “È stata una stagione ricca di successi”

Francesco Vattiato premiato miglior pilota 2024 della Scuderia Giarre Corse. “È stata una stagione ricca di successi”

Francesco Vattiato premiato miglior pilota 2024 della Scuderia Giarre Corse. “È stata una stagione ricca di successi”

È Francesco Vattiato il miglior pilota della stagione agonistica 2024 della Scuderia Giarre Corse. Il campione giarrese, al termine di un anno ricco di successi, è stato premiato dal presidente e dal vicepresidente della Giarre Corse, rispettivamente Orazio Maccarrone e Salvo Marano, nel corso della consueta cerimonia del Campionato Sociale 2024, svoltasi nel Centro Servizi di Milo. Ben 50 i piloti protagonisti della stagione nelle diverse specialità: dallo slalom alla salita, dal rally alla pista, fino allo ‘speed down’. Ad aggiudicarsi il secondo e il terzo piazzamento sono stati Nanni Maiorana e Alfredo Guarrera. A chiudere la classifica dei primi dieci assoluti del 2024: Salvatore Castorina, Luigi Santonocito, Bruno Paravizzini, Francesco Fichera, Giuseppe Pagano, Gabriele Di Bartolo e Paolo Cusumano.

 “È stata una stagione ricca di successi – dichiara Orazio Maccarrone – Dopo questi riconoscimenti ci prepariamo per continuare ad essere competitivi anche nella stagione 2025. Adesso inizieremo anche a lavorare alla nuova edizione della Cronoscalata ‘Giarre Montesalice Milo’, tra le gare più attese. Ringrazio sempre Daniele Settimo, delegato/fiduciario Aci Sport per la Regione Sicilia e – conclude il presidente – l’Automobile Club di Acireale, nelle persone del presidente Angelo Pennisi, del vicepresidente Giuseppe Trovato, del consigliere Paolo Currò e della direttrice Ines Di Lio, che ci sono sempre vicini”.

Luogo: MILO, CATANIA, SICILIA