Lionel Messi è pronto a rinnovare con il Paris Saint-Germain: per la firma del neo campione del mondo mancherebbero solo i dettagli
Una carriera leggendaria, coronata da quella Coppa del Mondo che rappresenta il diamante pregiato di una collana irripetibile. Leo Messi ha trascinato la sua Argentina sul tetto del pianeta, eguagliando così colui che era sempre stato il punto di riferimento, Diego Armando Maradona.
Il fenomeno di Rosario si è elevato definitivamente a divinità calcistica, spazzando via dubbi e perplessità che – ingiustamente – ne avevano accompagnato l’esperienza con l’ albiceleste.
Adesso, per Messi, è già tempo però di pensare al futuro.
Un futuro che, probabilmente, sarà ancora in Francia, sempre con la maglia del Paris Saint-Germain.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la “Pulga” sarebbe in procinto di prolungare il contratto in scadenza nel 2023 con i parigini.
Se durata e ingaggio restano ancora top secret, i bene informati annunciano che la firma appare ormai soltanto una formalità, con il patron Al-Khelaifi disposto a tutto pur di trattenere il suo gioiello più prezioso.
Niente MLS, niente romantico ritorno al Barcellona: il campione del mondo argentino continuerà a regalare magie al Parco dei Principi.