Home » Aereo da turismo precipita tra le abitazioni: tre morti

Aereo da turismo precipita tra le abitazioni: tre morti

Aereo da turismo precipita tra le abitazioni: tre morti
Bonus contro il caro voli in Sicilia: ecco come ottenerlo

Come riferito, a bordo si trovavano tre persone (due uomini e una donna), tutte decedute sul colpo.

Sono ore tragiche in Francia, luogo in cui tre persone sono morte in seguito allo schianto di un piccolo aereo da turismo avvenuto nella città di Champhol, a circa 90 km da Parigi. Secondo quanto emerso, il velivolo è precipitato nel pomeriggio di ieri, 27 giugno, senza provocare danni alle abitazioni intorno.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Come riferito, a bordo si trovavano tre persone (due uomini e una donna), tutte decedute sul colpo.

Aereo diretto in Italia perde quota sull’Atlantico

Un volo della United Airlines in volo tra San Francisco e Roma ha effettuato un atterraggio di emergenza in Islanda domenica mattina a causa di un problema meccanico che si è manifestato mentre sorvolava l’Oceano Atlantico. Il volo UA507, un Boeing 777-200ER con matricola N76010, ha dichiarato l’emergenza a circa otto ore dall’inizio del volo, si legge sul San Francisco Chronicle.

Aereo San Francisco-Roma perde quota in mare. L’emergenza

L’aereo era partito dall’aeroporto internazionale di San Francisco alle 17.03 ora locale di sabato ed era in volo verso l’Europa quando è improvvisamente sceso a 21mila piedi (6.300 metri) e ha trasmesso il segnale di soccorso 7700, con codice internazionale. Il volo è stato dirottato ed è atterrato in sicurezza all’aeroporto internazionale di Keflavik, vicino a Reykjavík, intorno alle 8 ora locale di domenica.

Nessun ferito tra i passeggeri a bordo del mezzo

Dopo l’atterraggio, l’aereo ha lasciato la pista ed è stato trainato in una piazzola remota dell’aeroporto. Nessuno dei 275 passeggeri e dei 14 membri dell’equipaggio è rimasto ferito, ha dichiarato United Airlines.

Fonte: Adnkronos