Si è svolto ieri un incontro operativo della Lega messinese, convocato dal commissario cittadino Matteo Francilia, con l’obiettivo di analizzare le principali sfide del capoluogo peloritano e avviare una programmazione che guardi allo sviluppo della città nei prossimi anni. Al vertice hanno preso parte i consiglieri comunali Cosimo Oteri, Giulia Restuccia, Amalia Centofanti, Rosaria D’Arrigo, Giuseppe Villari, Emilia Rotondo e i consiglieri di quartiere Salvatore Scandurra e Francesco Maggio.
Francilia: “Lega a Messina radicata nella società civile, riuniti per lavorare al progetto al quale crediamo molto”
La riunione è servita a fare il punto sul lavoro svolto all’interno del Consiglio comunale e a delineare un percorso politico in vista delle future elezioni, con l’obiettivo di costruire un programma da presentare ai cittadini. Francilia ha sottolineato l’importanza del dialogo interno e del radicamento del partito sul territorio: “Il confronto interno nella Lega di Messina è costante e utile allo stesso tempo per raccogliere le istanze che arrivano dalla città. La Lega cresce a Messina perché è in grado di radicarsi nella società civile e di raccogliere energie in tutti i settori della comunità locale. Continueremo a riunirci periodicamente per lavorare ad un progetto al quale crediamo molto, con l’obiettivo di dare a Messina la migliore classe dirigente”.
Parallelamente prosegue la campagna di tesseramento, che secondo Francilia sta registrando un’ottima risposta: “Le adesioni sono aperte e stiamo riscontrando grande interesse verso la Lega da parte di tanti cittadini e giovani. Un partito più forte è possibile grazie ad una base più ampia che crede nei valori che portiamo avanti e nell’idea di sviluppo economico per Messina”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

