Home » Politica » Fratelli d’Italia contro Carmen Consoli: “Ha insultato Giorgia Meloni, che triste declino”. La polemica social – VIDEO

Fratelli d’Italia contro Carmen Consoli: “Ha insultato Giorgia Meloni, che triste declino”. La polemica social – VIDEO

Fratelli d’Italia contro Carmen Consoli: “Ha insultato Giorgia Meloni, che triste declino”. La polemica social – VIDEO

Consoli ha raccontato un sogno: “L’altro giorno ho fatto un incubo. Avete presenti quei pupazzetti che quando gli schiacci la pancia gli escono gli occhi? C’era la Meloni inc…. con me”

Fratelli d’Italia ha rivolto dure critiche a Carmen Consoli, dopo che sui profili social ufficiali del partito è stato diffuso un breve filmato della cantante, accompagnato da un commento polemico. Nel post si legge: “Insultare Giorgia Meloni per il suo aspetto fisico è diventata una vera e propria cantilena. Carmen Consoli, cerchi davvero la ribalta in questo modo? Che triste declino“.

Cosa aveva detto Carmen Consoli: “Ho sognato la Meloni inc….. con me”

Ma qual è stato il contenuto esatto delle dichiarazioni della musicista? Un video più esteso, pubblicato da Repubblica Palermo, permette di ricostruire l’intervento tenuto ieri all’Università di Palermo. Consoli ha raccontato un sogno: “L’altro giorno ho fatto un incubo. Avete presenti quei pupazzetti che quando gli schiacci la pancia gli escono gli occhi? C’era la Meloni arrabbiatissima con me e sembrava proprio quel pupazzetto. Ce l’aveva a morte con me”.

La cantautrice ha anche ricordato una sua frase di qualche settimana fa, quando aveva detto che, se avesse avuto una barchetta, avrebbe provato a raggiungere Gaza. “È diventato che io avrei una barca a vela. ‘Hai visto? La comunista con la barca a vela’. Ma io non ho nemmeno una bicicletta. Il senso era un altro: se io con una barchetta impiego giorni per portare quattro uova, chi può farlo subito lo faccia. Non capisco perché aiutare debba essere un problema, soprattutto per chi rivendica il crocifisso e parla di Gesù”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI