Nei cieli di Catania nel prossimo weekend si assisterà allo spettacolo delle Frecce Tricolore. Per via di ciò la Sac, la società di gestione dell’aeroporto Fontanarossa, ha comunicato che tra le 17.05 e le 18.10 saranno sospese le attività di volo sabato 3 e domenica 4.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sospesi i voli tra le 17.05 e le 18.10 all’aeroporto di Catania: la comunicazione
“Informiamo i gentili passeggeri che, nei giorni 3 e 4 maggio, in occasione dell’esibizione delle Frecce Tricolore, l’attività di volo sarà temporaneamente sospesa dalle ore 17:05 alle 18:10. Durante questa fascia oraria non saranno effettuati decolli né atterraggi, per consentire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di massima sicurezza e permettere a tutti di assistere a uno spettacolo unico, che rende la nostra Aeronautica Militare riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Alcuni voli potrebbero dunque subire dei ritardi, che potranno essere verificati contattando la propria compagnia aerea di riferimento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.”
Recita così il comunicato della Sac, la società di gestione dell’Aeroporto di Catania, che ha deciso di sospendere per poco più di un’ora i voli dello scalo catanese per l’esibizione delle Frecce Tricolore.

