Soddisfatti Luca Goretti, Capo di stato maggiore dell'Aeronautica Militare italiana, e Nino Minardo, presidente della commissione Difesa.
“Vedere un litorale pieno di gente per noi è sempre una grande soddisfazione” – ha detto al QdS il Generale Luca Goretti, Capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare italiana.
Uno spettacolo da togliere il fiato. Migliaia di persone, nonostante gli oltre 40 gradi, hanno assistito all’Air Show delle Frecce Tricolore, che si è svolto sul lungomare di Donnalucata, in provincia di Ragusa.
La soddisfazione di Goretti e Minardo
Soddisfatti per l’ottima riuscita dell’evento, Luca Goretti, Capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare italiana, e Nino Minardo, presidente della commissione Difesa della Camera dei Deputati.
“Un grazie all’Aeronautica Militare italiana per il lavoro che svolge quotidianamente per il nostro Paese” – ha detto dal canto suo Nino Minardo.
La manifestazione ha fatto parte delle celebrazioni per il centenario dell’Aeronautica Militare italiana, portando emozionanti sorvoli e un villaggio ricco di attività interattive per far conoscere da vicino questa gloriosa istituzione italiana.