Incidente mortale in via Guglielmo Marconi a Casoria. A perdere la vita Raffaele Maddaluno, 34 anni, napoletano, che dai primi accertamenti dei carabinieri della locale compagnia, viaggiava senza casco mentre il mezzo a due ruote sarebbe stato sprovvisto di assicurazione.
È ancora gravi condizioni, l’altro centauro Carmine I., 22 anni, presso l’ospedale del mare di Napoli dove è stato ricoverato dopo essere stato soccorso da un’ambulanza del 118.
Secondo una prima e sommaria di costruzione a causare l’impatto tra i due scooter, entrambi guidavano un Honda Sh 300, potrebbe essere stata l’alta velocità che ha fatto perdere il controllo dei veicoli, causando così l’impatto mortale.
L’incidente in A29
A causa di un incidente che ha coinvolto due autocarri è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della A29 Dir “Alcamo-Trapani” in direzione Trapani, a Calatafimi-Segesta, in corrispondenza del km 10,250. Nel sinistro ha perso la vita una persona. Al momento si transita sulla corsia di sorpasso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente sull’A29 Calatafimi-Segesta: un morto in uno scontro fra due autocarri
Un incidente ha visto coinvolto questa mattina due autocarri sull’autostrada A29 che collega Palermo e Mazara del Vallo. In direzione Trapani i due mezzi avrebbero incidentato causando il decesso di una persona di cui ancora non sono state rese note le generalità.
Intervenute sul posto le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione della viabilità che ha subito parecchie ripercussioni. Sono in corso i rilievi per capire la dinamica esatta del drammatico incidente.

