Home » Fugge dalla polizia e si schianta col suo scooter, morto ragazzo di 21 anni

Fugge dalla polizia e si schianta col suo scooter, morto ragazzo di 21 anni

Fugge dalla polizia e si schianta col suo scooter, morto ragazzo di 21 anni

Un ragazzo di 21 anni, un cittadino libico del 2004, è morto questa notte in un incidente avvenuto alle 3.30 in via Marco D’Agrate

L’incrocio casuale con la Volante nel cuore della notte. La svolta a sinistra per allontanarsi, con ogni probabilità per scappare dagli agenti. Quegli stessi poliziotti che invece si mettono sulle sue tracce e lo seguono. Poi lo schianto, fatale.

La tragedia

Un ragazzo di 21 anni, un cittadino libico del 2004, è morto questa notte in un incidente avvenuto alle 3.30 in via Marco D’Agrate, tra il Corvetto e il Vigentino. Il 21enne, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di un T-Max e si sarebbe schiantato contro un semaforo: soccorso in condizioni disperate, è stato accompagnato all’Humanitas di Rozzano, dove poco dopo i medici ne hanno dichiarato il decesso.

La rivolta dei parenti

Qui una ventina di parenti avrebbero aggredito alcuni medici e infermieri e distrutto degli oggetti, prima dell’arrivo di polizia e carabinieri.

L’inseguimento

Pochi istanti prima, stando a quanto finora verificato dalla polizia locale, il giovane aveva incrociato una Volante in viale Ortles. Alla vista dell’auto della polizia, che viaggiava nel senso di marcia opposto, il ragazzo – senza patente – avrebbe svoltato a sinistra in via Cassano d’Adda. La mossa improvvisa avrebbe attirato l’attenzione degli agenti, che a quel punto hanno girato a destra mettendosi sulle sue tracce. Alla fine della strada è avvenuto l’impatto col semaforo, che non ha lasciato scampo al guidatore del T-Max, poi risultato intestato a un ragazzo del Corvetto.