Ancora furti con spaccata a Palermo, stavolta a finire nel mirino dei ladri sono stati un ristorante di sushi e una bigiotteria in zona centro città. I malviventi hanno colpito prima il locale Koy Sushi Creative, in piazza San Francesco di Paola, infrangendo la vetrina del ristorante e provocando danni anche agli arrendi interni. Non è ancora stato quantificato l’ammontare del bottino.
Il colpo in bigiotteria
Episodio analogo in via Valerio Villareale, dove i ladri hanno colpito un esercizio commerciale che vende gioielli portando via il registratore di cassa e diversi oggetti esposti. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e verificare l’eventuale presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona.
Il precedente in via Libertà
Si tratta solo degli ultimi episodi di furti con spaccata nel capoluogo, dove il mese scorso una banda ha sfondato la vetrina del negozio Gucci in via libertà utilizzando un’automobile come ariete. Nell’occasione i ladri avevano portato via articoli per un valore stimato di circa 40 mila euro.

