Home » Furto in abitazione con banchetto a Pollina, due arresti

Furto in abitazione con banchetto a Pollina, due arresti

Furto in abitazione con banchetto a Pollina, due arresti

Il provvedimento è stato emesso dal gip di Termini Imerese. Il colpo nella villetta è stato messo a segno nel gennaio 2021

Due persone sono state arrestata per un furto in un’abitazione a Pollina. Ad eseguire l’ordinanza cautelare ai domiciliari sono stati i carabinieri della compagnia di Cefalù.

I fermati sono due uomini di 44 anni e di 39 anni, originari di Pollina, in provincia di Palermo, che durante il colpo hanno anche banchettato nell’immobile derubato. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Termini Imerese. Il colpo nella villetta è stato messo a segno nel gennaio 2021.

Le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Finale di Pollina hanno permesso di ricostruire quanto successo in quella casa in campagna. I due presunti ladri avrebbero forzato una porta e rubato attrezzi agricoli e di vari oggetti. Prima di andare via si sono organizzati un pranzo.

Partendo dalle tracce biologiche raccolte nel corso del sopralluogo i militari, coordinati dalla procura di Termini Imerese hanno raccolto prove nei confronti dei due indagati che adesso si trovano ai domiciliari.