I Carabinieri di Termini Imerese stanno indagando su un furto avvenuto a Caccamo venerdì scorso. Alcuni ladri, non ancora identificati, si sono introdotti durante la notte all’interno di un negozio che vende giocattoli e materiale per feste, e hanno rubato dalla cassa più di 5 mila euro. Gli investigatori stanno visionando le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza della zona per provare a risalire ai malviventi.
Grande solidarietà è arrivata dalla cittadinanza e dalle istituzioni di Caccamo.
Ogni cittadino – scrive Debora Spica, Presidente del consiglio comunale di Caccamo – dovrebbe vivere la propria quotidianità nella tranquillità! L’azione vandalica ed il furto di briganti ai danni del nostro concittadino annientano la legalità, i sacrifici profusi che ogni onesto cittadino compie ogni giorno, alzandosi al mattino e paga le tasse e lavora onestamente!
E nel caso del nostro amico Pino regala ad ogni bimbo la gioia di essere piccoli entrando nel suo negozio pieno di balocchi ed ai genitori la felicità nel vedere i loro occhietti brillare. Perché Pino non è solamente un nostro concittadino è anche lo “zio” di tutti i nostri bambini, che dona sempre un sorriso e tante leccornie! A nome mio e come Presidente del Consiglio esprimo solerte impegno ove necessario e profonda rabbia e disprezzo per l’accaduto. Certa che le Autorità sapranno svolgere al meglio le indagini e dare giustizia alla gente perbene”.