Home » Furto alla sede di Si Vita21 a Picanello, Carnazza: “Attacco inaccettabile”

Furto alla sede di Si Vita21 a Picanello, Carnazza: “Attacco inaccettabile”

Furto alla sede di Si Vita21 a Picanello, Carnazza: “Attacco inaccettabile”
Polizia Catania

Il Presidente del II Municipio di Catania Claudio Carnazza denuncia il furto alla sede di Si Vita21 a Picanello

“Esprimo la mia più profonda solidarietà e vicinanza all’associazione Vita21, ai ragazzi con sindrome di down e alle loro famiglie, in seguito al brutale e vigliacco furto avvenuto nella sede di Via Wrzí, nel quartiere di Picanello del II Municipio del Comune di Catania.” Così in una nota il Presidente del II Municipio di Catania Claudio Carnazza.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Carnazza: “Solidarietà a Marletta e a tutti volontari, associazione che si occupa di inclusione sociale”

“Come Presidente della circoscrizione conosco bene l’importanza del lavoro svolto da Vita21 nella nostra comunità e sono testimone della dedizione e della passione con cui l’associazione si occupa di inclusione sociale e sostegno alle famiglie con figli con sindrome di down. Il furto avvenuto nella sede di Vita21 non è solo un atto di cattiveria e di meschinità, ma anche un attacco alla comunità e ai valori di solidarietà e di inclusione che Vita21 rappresenta. Voglio assicurare che, come Presidente del II Municipio, farò tutto il possibile per supportare Vita21 e per aiutare a ricostruire quanto è stato distrutto.”

“La nostra comunità – prosegue Carnazza – non può e non deve tollerare atti di violenza e di cattiveria come questo. Esprimo la mia più sincera solidarietà al Presidente di Vita21, Gianluca Marletta, e a tutti i volontari e i beneficiari dell’associazione. Siamo al vostro fianco e vi sosteniamo in questo momento difficile. La cattiveria umana non può e non deve vincere sulla solidarietà e sull’amore. Siamo uniti e solidali con Vita21 e con la nostra comunità”.