Home » Furto al supermercato e fuga con un’auto rubata a Palermo: arrestato 22enne

Furto al supermercato e fuga con un’auto rubata a Palermo: arrestato 22enne

Furto al supermercato e fuga con un’auto rubata a Palermo: arrestato 22enne
Polizia Palermo, Imagoeconomica

Il furto nel supermercato e poi la folle fuga su un’auto rubata: a Palermo la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne

Il furto nel supermercato e poi la folle fuga su un’auto rubata. A Palermo la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne, che nella notte tra Pasqua e Pasquetta aveva messo a segno un furto in un supermarket di Bonagia. Dopo aver infranto la porta a vetri d’ingresso e avere razziato alcune lattine di bevande, il giovane si era dato alla fuga a bordo di un’auto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La folle fuga in viale della Regione a Palermo: arrestato ladro 22enne

A segnalare agli agenti quanto era accaduto è stato un cittadino indicando anche il tipo di veicolo usato dal 22enne e la direzione di fuga e consentendo così a una pattuglia di intercettare l’auto con il giovane nei pressi della rotonda Einstein.

A quel punto il giovane, ignorando l’alt, si è dato alla fuga, percorrendo a folle velocità viale Regione Siciliana, viale Michelangelo e, anche contro mano, parecchie strette vie del quartiere di Cruillas. E’ stato raggiunto e bloccato dai poliziotti quando, impossibilitato a proseguire la marcia in auto, era sceso e aveva cercato di oltrepassare uno stretto varco tra edifici. La vettura è risultata rubata e all’interno sono stati ritrovati strumenti d’effrazione. Il 22enne è stato arrestato e dovrà rispondere di furto, resistenza, ricettazione e possesso di chiavi alterate o grimaldelli. Il provvedimento è stato convalidato.