La Meta Catania concede il bis. A distanza di 8 mesi dallo storico trionfo in campionato, con la conquista a maggio del suo primo scudetto della storia, i rossazzurri di coach Juarra vincono al Pala Catania anche la Supercoppa Italiana. Vittima, ironia del destino, è sempre il Napoli, battuto con un devastante 8-2 in una gara praticamente senza storia.
La partita
I rossazzurri trascinati dal pubblico hanno trafitto per otto volte la difesa partenopea con le doppiette del capitano Musumeci (premiato come “Man of the Match”) di Dian Luka, di Turmena e le reti di Bocao e Salamone. Al fischio finale, è esplosa la gioia dell’impianto di corso Indipendenza: si tratta, come scritto in apertura, del secondo trofeo tricolore dopo la vittoria del campionato 2023-2024.
Meta Catania, un progetto sempre più vincente
Il trionfo in Supercoppa testimonia ancora una volta la crescita del club del presidente Enrico Musumeci, divenuto esempio a livello sportivo nella città dell’Elefante per progetto, programmazione e struttura. L’obiettivo, adesso, è quello di riconfermarsi campioni d’Italia, cercando anche di portare a casa la Final Eight di Coppa Italia. Per questa Meta, sì, tutto è davvero possibile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

