Anziché l'inno della Champions League al Villa Park è partito quello dell'Europa League: cosa è successo
Svista clamorosa al Villa Park di Birmingham dove ieri sera si è disputata la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain, ma ad inizio partita è suonato l’inno della…Europa League. Un errore clamoroso visto che parliamo di una gara decisiva per la competizione e che ha designato una delle 4 semifinaliste della competizione. Stupidi e divertiti i giocatori in campo poco prima del fischio d’inizio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’ingresso in campo e l’inno…dell’Europa League: cosa è successo
Una della cose più note della Champions League è senza dubbio il suo inno, risuonato poco prima del fischio d’inizio di ogni gara. La canzone è nota a tutti gli sportivi e non che associano il ritornello a questa competizione, tra le più importanti al mondo per fama e blasone.
Al Villa Park di Birmingham, ieri sera poco prima di Aston Villa-Paris Saint Germain, però anziché partire l’inno della Champions è risuonato l’inno dell’Europa League, la seconda competizione per importanza della UEFA.
Dalle inquadrature televisive, i calciatori delle due squadre ascoltando l’inno errato in gran parte si stupiscono e alcuni di essi ridono. Alcuni volti dei calciatori del PSG sono abbastanza eloquenti, anche perché da oltre 10 anni i francesi non disputano l’Europa League.