A Gela, nelle scorse ore una ragazza 28enne si è presentata in ospedale con una ferita alla spalla provocata da un colpo di arma da fuoco. Fortunatamente, la vittima non sarebbe in pericolo di vita, con l’episodio che sarebbe accaduto nei pressi di Montelungo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Gela, 28enne in ospedale con colpi d’arma da fuoco. Le indagini
Tuttavia, nonostante la ragazza di 28 anni non ha riferito nessun dettaglio ai carabinieri sull’accaduto, risale all’occhio che, proprio 4 anni fa esatti (l’8 settembre del 2021), la ragazza era già stata ferita al braccio da una pistola dopo un presunto litigio. Al momento dunque, non si esclude nessuna pista e resta vivo il caso.
Mascali, la violenta aggressione al vicino di casa. La ricostruzione
Mattinata di forte tensione lo scorso venerdì 5 di settembre a Mascali, dove un banale sospetto di gelosia ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di ben più grave. Erano da poco passate le 9.30 quando un 60enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha bussato alla porta del suo vicino 64enne. Quest’ultimo, ignaro delle reali intenzioni dell’uomo, lo ha fatto entrare senza esitazioni. Pochi istanti dopo, però, la situazione è degenerata: il 60enne lo avrebbe afferrato per il collo ed estratto dalla cintola una pistola, puntandogliela contro e minacciandolo di morte, convinto che avesse avuto una relazione con la sua fidanzata. Il 64enne, pur scosso dalla paura, non si è arreso: con uno scatto sarebbe riuscito a divincolarsi e a respingere l’aggressore, che a quel punto ha deciso di darsi alla fuga, non prima di lanciargli addosso la pistola.

