Home » Cronaca » Un ragazzino accoltellato sul bus a Genova: arrestato 15enne, indagini in corso

Un ragazzino accoltellato sul bus a Genova: arrestato 15enne, indagini in corso

Un ragazzino accoltellato sul bus a Genova: arrestato 15enne, indagini in corso
Polizia di Palermo davanti alla Questura

Il minore è stato arrestato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire il movente alla base del gesto.

Come riporta Adnkronos, un 14enne è stato ferito ieri sera con due coltellate al petto e all’addome mentre si trovava in autobus a Genova. Il minore, di origine tunisina, trasportato in codice rosso in ospedale, è stato operato nella notte e si trova ora ricoverato in rianimazione ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il responsabile è stato rintracciato con le telecamere di sorveglianza 

Sul posto, subito dopo l’aggressione sono intervenuti i poliziotti della squadra mobile e delle volanti che hanno avviato le indagini risalendo al presunto responsabile grazie alle telecamere di sorveglianza presenti sul mezzo pubblico. Si tratta di un 15enne nato a Genova, trovato con gli stessi vestiti che indossava al momento dell’aggressione e di cui aveva provato in parte a disfarsi.

Il giovane 15enne è stato arrestato. Indagini al via per ricostruire la vicenda

Il minore è stato arrestato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire il movente alla base del gesto.


Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it