Torna a parlare il deputato Nino Germanà, segretario regionale della Lega in Sicilia
Torna a parlare il deputato Nino Germanà, segretario regionale della Lega in Sicilia, a margine dell’incontro con gli amministratori locali tenutosi oggi a Palermo. Presente anche il Ministro per la Disabilità del governo Meloni Alessandra Locatelli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Germanà: “Presenza di Locatelli in Sicilia è un segnale di grande attenzione per la Sicilia”
“La presenza del ministro Alessandra Locatelli in Sicilia, da due giorni, – dice Nino Germanà – è un segnale di grande attenzione verso la nostra regione. A Locatelli va il nostro grazie. Oggi abbiamo visitato due realtà aggregative nel quartiere Borgonuovo di Palermo, come il centro federale Fijlka esempio di integrazione e inclusione anche a vantaggio di chi convive con l’handicap. La visita del ministro è stata l’occasione pure per incontrare i quadri dirigenti della Lega e gli amministratori locali della Sicilia e per presentare inoltre le linee guida del Ministero per la Disabilità rispetto agli interventi di competenza su progetti a favore dei diversamente abili, sia ideati dai Comuni che da enti del Terzo Settore.”
“Salvini sta facendo più di chiunque altro nel passato per la Sicilia”
“Siamo soddisfatti per il lavoro che come partito stiamo facendo in Sicilia sul piano organizzativo e le recenti elezioni provinciali di secondo livello lo hanno dimostrato con i numeri raggiunti e gli eletti nelle città metropolitane e nei liberi consorzi. In Sicilia stiamo crescendo costantemente e siamo una realtà ben consolidata. Non abbiamo bisogno di rivendicare posizioni da ministri e sottosegretari perché sappiamo già che tutti gli uomini e le donne al governo stanno facendo moltissimo per la nostra regione, ed in particolare il Vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, milanese, che sta facendo più di chiunque altro nel passato per la Sicilia, e degli stessi ministri meridionali precedenti. Come Lega siciliana rivendichiamo agibilità politica per le istanze che vengono dai nostri territori e una presenza costante in Sicilia, come quella odierna della Locatelli”. Lo afferma Nino Germanà, segretario regionale della Lega in Sicilia, a margine dell’incontro con gli amministratori locali tenutosi oggi a Palermo.