Germanà (Lega): "Provocazione dalle ONG, bene il vicesindaco di Lampedusa a rimuovere le scritte contro il governo" - QdS

Germanà (Lega): “Provocazione dalle ONG, bene il vicesindaco di Lampedusa a rimuovere le scritte contro il governo”

Germanà (Lega): “Provocazione dalle ONG, bene il vicesindaco di Lampedusa a rimuovere le scritte contro il governo”

Redazione  |
giovedì 20 Marzo 2025

Il commento del senatore e commissario della Lega in Sicilia Nino Germanà sulle proteste delle ONG contro il governo a Lampedusa

Dopo la tragedia accaduta a Lampedusa nella giornata di ieri con 6 morti, 10 superstiti e 40 dispersi in uno sbarco nell’isolotto di Lampione, torna a parlare la Lega tramite il suo commissario regionale e senatore Nino Germanà che ha lodato l’azione del vicesindaco dell’isola nella rimozione delle scritte di alcuni militanti delle ONG contro il governo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Germanà: “Un plauso al vicesindaco Lucia per aver rimosso scritte contro lo Stato italiano”

“Molte Ong non rinunciano alle provocazioni politiche e alle azioni eclatanti per chiedere al governo Meloni di consentire sbarchi incontrollati sulle coste del nostro Paese. A Lampedusa alcuni attivisti delle Ong hanno tappezzato la piazza del Municipio di striscioni contro l’Italia. Voglio esprimere un plauso al vice sindaco Attilio Lucia, militante della Lega, che non ha esitato un solo momento nel rimuovere le scritte che recavano offese allo Stato italiano ed alle sue istituzioni”. Lo afferma Nino Germanà, commissario della Lega in Sicilia e senatore.

Primo congresso in Sicilia della Lega aperto a Enna, Germanà: “Siamo in tanti e forti”

Primo congresso in Sicilia della Lega di Matteo Salvini che si è riunita la scorsa setimana ad Enna insieme alle figure più importanti del partito. Da Salvo Geraci a Luca Sammartino fino a Vincenzo Figuccia e l’eurodeputato ed ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli. Presente anche il commissario del “Carroccio” Nino Germanà.

“Siamo in tanti e siamo forti – ha detto il commissario regionale della Lega Sicilia Nino Germanà – abbiamo davanti sfide importantissime per il governo dell’Italia e della Sicilia. Siamo leali alleati di una coalizione che è oggi maggioritaria nel Paese e che guida tante Regioni. In Sicilia lavoriamo con impegno alla strutturazione della Lega e questo cammino è accompagnato da tantissimi iscritti e amministratori comunali. Siamo orgogliosi di chiedere il consenso per la Lega che sta mostrando grande interesse verso la nostra regione con l’impegno diretto del nostro leader Matteo Salvini su tante opere infrastrutturali”.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Preferenze Privacy
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017