Home » Germanà (Lega): “Il Pd si augura la caduta dei ponti per dare la colpa a Salvini”

Germanà (Lega): “Il Pd si augura la caduta dei ponti per dare la colpa a Salvini”

Germanà (Lega): “Il Pd si augura la caduta dei ponti per dare la colpa a Salvini”
Nino Germanà senatore Lega

Il senatore e segretario del “carroccio” Nino Germanà risponde alle polemiche lanciate dal capogruppo Dem Michele Catanzaro sui danni subiti del Ponte San Giuliano

Scontro politico sulle infrastrutture in Sicilia tra maggioranza e opposizione, soprattutto per la Lega di Matteo Salvini e il Partito Democratico di Elly Schlein. Il senatore e segretario del “carroccio” Nino Germanà risponde alle polemiche lanciate dal capogruppo Dem Michele Catanzaro sui danni subiti del Ponte San Giuliano a Randazzo, in provincia di Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Germanà: “Con Salvini le cose funzionano e abbiamo davanti sfide di sviluppo e infrastrutturazione che faranno svoltare la Sicilia”

“Quando si parla di opere pubbliche in Sicilia qualcuno nel Pd, prima di attaccare Matteo Salvini ed augurarsi persino il collasso di qualche ponte, dovrebbe rendersi conto che sotto questo governo nazionale e grazie proprio al ministro per le Infrastrutture si stanno facendo lavori e interventi come mai prima. Altrimenti, come nel caso recente dei ponti San Giuliano e Alcantara, riaperti e messi in sicurezza celermente, alcuni dirigenti del Pd appaiono come una combriccola di menagrami. Nessun ponte è caduto in Sicilia, anzi Anas con il pronto intervento istituzionale di Matteo Salvini è già intervenuta con tecnici e operai per ripristinare il collegamento ed aveva già stanziato un milione di euro per la ricostruzione di pile e parapetti del ponte Alcantara. Riguardo il ponte San Giuliano, dopodomani inizieranno i lavori di ripristino completo dei parapetti divelti e la regimentazione delle acque da monte, al fine di migliorare le condizioni statiche. Se ne facciano una ragione quelli del Pd, con Salvini le cose funzionano e abbiamo davanti sfide di sviluppo e infrastrutturazione che faranno svoltare la Sicilia. A sinistra non passino per sciacalli”. Lo afferma Nino Germanà, senatore e segretario della Lega in Sicilia.