Tragedia in Germania, precisamente a Monaco, dove un’auto è improvvisamente piombata su un gruppo di persone uccidendo una donna e ferendo almeno venti persone – di cui bambini – con alcune anche in gravi condizioni (bilancio ancora da accertare).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale “Suddeutsche Zeigung” – che parla proprio del primo bilancio – la vettura avrebbe travolto alcuni partecipanti nel corso di una manifestazione indetta dal sindacato dei “Verdi“. Il tutto, a pochi giorni dal voto.
Tragedia in Germania, auto contro la folla. Indagini in corso
Secondo quanto emerso dai racconti dei media locali, il conducente dell’auto – una Mini Cooper – è stato successivamente arrestato. L’attacco, avvenuto nella città di Monaco (in Germania), è stato registrato nella zona di Dachauer Strasse. Adesso, indagini in corso per capire realmente cosa sia accaduto. L’obiettivo delle forze dell’ordine è quello di capire se il veicolo sia finito contro la folla per motivi intenzionali o per anomalie del mezzo. In tal senso, tra i media tedeschi aleggia anche l’ipotesi che il conducente dell’auto possa aver confuso il pedale del freno con quello dell’acceleratore.
In questo articolo, è stato proposto il video di Prof. Dr. Spirituosen.
