Gessica Notaro si mostra dopo l’intervento, ecco il mio volto - QdS

Gessica Notaro si mostra dopo l’intervento, ecco il mio volto

Web-mp

Gessica Notaro si mostra dopo l’intervento, ecco il mio volto

Web-mp |
martedì 11 Maggio 2021 - 21:14

Gessica Notaro si mostra ai suoi 391 mila follower su instagram per mostrare il suo viso dopo gli ultimi interventi subiti lo scorso 14 aprile. "Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena"

“Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo ” . Scrive e racconta emozionata, Gessica Notaro, dal suo profilo instagram da 391 mila follower. Ecco l’aspetto del suo volto dopo l’intervento chirurgico dello scorso 14 aprile. Ed è solo l’ultima delle tante operazioni che Gessica ha dovuto subire dal 2017, quando il suo ex compagno, Edison Tavares, la aggredì con l’acido.


“Io sono strafelice – aggiunge entusiasta nel post Instagram – quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena. Ho ripreso a fare attività fisica, a prendermi cura di me stessa. Ho ricominciato a ballare, ne sentivo l’esigenza”.

Aggiunge ancora ironicamente Gessica ai suo follower: “nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta. Lascio giudicare a voi il risultato” – conclude.

Chi è Gessica Notaro. Prima e dopo l’incidente del 10 gennaio

Gessica Notaro è nata il 27 dicembre 1989 ed è cresciuta nel riminese, da mamma argentina e papà calabrese. Cantante e modella, a soli 17 anni, partecipa a Miss Italia 2007, dove gareggia con la fascia di Miss Romagna. Non vince ma, reduce dalla partecipazione al concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, tenta la strada dello spettacolo.

Dopo alcune esperienze televisive lascia il mondo dello spettacolo per dedicarsi a una vecchia passione: gli animali. Diventa così addestratrice di delfini al Delfinario di Rimini, “uno dei lavori più belli al mondo” dichiara in seguito.

Tra le sue passioni anche la musica. L’incontro con il produttore Mauro Catalini segna l’inizio della sua carriera musicale registrando un album studio in cui reinterpreta brani famosi in versione latino americana.

Nel 10 gennaio 2017 la vita di Gessica Notaro cambia per sempre quando viene aggredita sotto casa sua, a Rimini, dall’ex compagno Edson Tavares, che la sfregia al volto con dell’acido.

Tavares non ha scelto la data del 10 gennaio casualmente: sei anni prima, proprio in quella data, il fratello di Gessica si è suicidato, impiccandosi.

Da quel momento è iniziata una seconda vita per Gessica, segnata dal dolore e dalle cicatrici di complicati interventi chirurgici e continue cure. Ma lei ce l’ha fatta e si è fatta portavoce del messaggio “Questo non è amore” promettendosi di aiutare tutte le donne che vivono l’incubo che ha vissuto lei.

Dopo la terribile notte del 10 gennaio, Tavares ha provato a negare l’evidenza: si sarebbe dichiarato innocente nonostante siano state trovate diverse bottigliette di acido in casa sua. Il ragazzo è stato incarcerato preventivamente con l’accusa di lesioni aggravate. E’ seguita la condanna definitivamente a 15 anni e 5 mesi e mezzo.

foto instagram -Gessica Notaro

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684