Home » Getta la droga dal finestrino dopo l’alt dei Carabinieri: arrestato spacciatore a Trabia

Getta la droga dal finestrino dopo l’alt dei Carabinieri: arrestato spacciatore a Trabia

Getta la droga dal finestrino dopo l’alt dei Carabinieri: arrestato spacciatore a Trabia
carabinieri Palermo droga

Arrestato un 25enne spacciatore a Trabia, nel Palermitano, colto in flagranza di reato dai Carabinieri

Nel corso di mirati servizi antidroga i carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, hanno arrestato un pregiudicato 25 enne del posto perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile durante un controllo dinamico, in Trabia hanno intercettato un’autovettura alla quale hanno intimato l’ALT.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Droga gettata dal finestrino: ritrovati anche 210 euro

Il conducente, prima di arrestare la marcia, tentava di disfarsi di un panetto di hashish di circa 83 grammi che gettava dal finestrino ma che veniva prontamente recuperato dai carabinieri della Sezione Radiomobile. Perquisito il giovane, addosso dello stesso è stata rinvenuta la somma contante di 210 €uro in piccoli tagli e successivamente, a seguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione del medesimo, sono stati recuperati e sequestrati ulteriori 10,5 grammi di sostanza stupefacente della medesima tipologia suddivisa in dosi, nonché materiale vario per il confezionamento. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari e a seguito del giudizio di convalida il Tribunale di Termini Imerese disponeva la sua sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, di permanenza in casa in orario notturno e di presentazione alla polizia giudiziaria.

È obbligo rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.