Gf Vip, Alex Belli tentato da Soleil vuole uscire dal gioco, la moglie Delia lascia la casa di Milano - QdS

Gf Vip, Alex Belli tentato da Soleil vuole uscire dal gioco, la moglie Delia lascia la casa di Milano

web-iz

Gf Vip, Alex Belli tentato da Soleil vuole uscire dal gioco, la moglie Delia lascia la casa di Milano

web-iz |
lunedì 06 Dicembre 2021

Alex Belli si contraddice ancora una volta parlando del suo rapporto con Soleil Sorge. Alla fine confessa: "Se restassi, non riuscirei a fermarmi". La moglie Delia abbandona la casa coniugale

Alex Belli continua a essere il concorrente più discusso del Gf Vip 2021. Soprattutto per la sua “simpatia” per nulla nascosta con Soleil Sorge con la quale si è lasciato andare a un bacio appassionato – seppure in un contesto in cui gli è stato richiesto -, a coccole sotto le lenzuola e balli “ad alto contatto”. Adesso potrebbe lasciare la casa.

I momenti “hot” con Soleil e la reazione della moglie Delia

La seconda moglie di Belli, Delia Duran, lo aveva invitato a non esagerare più. Lui si è sempre giustificato parlando di “amicizia” a proposito del suo rapporto con Soleil. Ma Delia, che ha voluto a tutti i costi tentare di rimanere fuori dal triangolo amoroso creato dal marito, si è prima lasciata andare agli abbracci di un amico, poi si è sfogata con i fan su Instagram. In ultimo, ha comunicato di aver lasciato la casa coniugale perché sente il bisogno di “scappare”.

La confessione di Alex: “Se restassi non riuscirei a fermarmi”

Alex Belli si è confidato con Miriana Trevisan e a lei ha espresso tutta la sua insofferenza. Prima di essere censurato dalla regia, ha detto di sentire l’esigenza di tornare alla sua vita reale, “di tornare alla sua vita, ai suoi progetti, alla sua società, ai ragazzi che lavorano con lui, a lei…”, riferendosi alla moglie. “Questa non è la mia realtà”, ha spiegato.

A proposito della passione che nutre nei confronti di Soleil: “Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF adesso – ha aggiunto -. Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre il 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò”.

Adesso i fan pensano possa presto abbandonare la casa del Gf Vip e uscire prima del previsto dalla famigerata porta rossa.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017