Giacomo Bellavia è il nuovo presidente del cda dell’Azienda speciale servizi della Città Metropolitana di Catania: la nomina è avvenuta su indicazione del sindaco Trantino
Giacomo Bellavia è il nuovo presidente del cda dell’Azienda speciale servizi della Città Metropolitana di Catania. La nomina, avvenuta su indicazione del sindaco Enrico Trantino, è stata accolta con entusiasmo dal senatore di Fratelli d’Italia ed ex primo cittadino etneo Salvo Pogliese, che ha definito la scelta “di grande valore” e ha sottolineato l’importanza strategica del ruolo affidato a Bellavia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Pogliese: “Nomina di Bellavia scelta di valore e attenzione ai cittadini”
“La nomina di Giacomo Bellavia rappresenta una scelta di grande valore, frutto di una lunga e consolidata esperienza nel settore dei trasporti e dei servizi pubblici, maturata in particolare durante il suo precedente incarico presso l’Amts”, ha dichiarato Pogliese in una nota. “Confido pienamente nelle sue capacità operative e di gestione, che hanno già dimostrato di saper coniugare competenza, innovazione e attenzione alle esigenze dei cittadini”, ribandendo così la piena fiducia allo stesso Bellavia.
Pogliese ha inoltre augurato a Bellavia un proficuo lavoro al servizio della comunità, sottolineando l’importanza strategica dell’Azienda Speciale Servizi per lo sviluppo e il miglioramento della qualità della vita nella Città Metropolitana di Catania. “In un momento di grandi sfide per il territorio, sono certo che la guida di Bellavia saprà portare nuova linfa all’Azienda”, ha chiosato l’ex sindaco di Catania.